L'ECCELLENZA RISIEDE NEL DETTAGLI. ED E DALLA SOMMA DI ECCELLENZE CHE NASCONO PROGETTI UNICI, CONTEMPORANEI E VERSATILI.
CONSULENZA E PROGETTAZIONE
La nostra missione è pensare e confezionare una proposta personalizzata, in sintonia con il vostro gusto e le vostra necessità e metterla in opera per e nella vostra casa. Sono importanti i materiali e gli arredi ma altrettanto importante è l’idea creativa che deve interpretare le necessità, i desideri ed i sogni di chi vivrà la casa, è da sempre un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto “Made in Italy” di qualità.
ARREDO
EGO design è consulente e provider di arredi. Dalla zona notte al living, dalle cucine ai bagni. La professionalità dei nostri interior designers, assicura una perfetta armonia tra i complementi d’arredo delle grandi maisons del design contemporaneo e soluzioni studiate, progettate e realizzate interamente su misura, offre servizi d’eccellenza e un team di professionisti in grado di offrirvi soluzioni su misura pensate per ogni cliente.
Arredare casa per noi è sinonimo di bellezza, comodità e funzionalità. Offriamo inoltre come servizio la ricerca e fornitura di elementi di modernariato di importanti designers che hanno lavorato nella seconda metà del ventesimo secolo come Dino Gavina, Mario Ceroli, Ettore Sottsass, Enzo Mari, Carlo Scarpa, Achille & Pier Giacomo Castiglioni, De Pos D’Urbino, Alessandro Mendini e Gaetano Pesce...
SERVIZIO ESTERNO IN COLLABORAZIONE
EGO design è in grado di offrire servizi personalizzati e completi di nuova costruzione e ristrutturazione edilizia, con progettazione, svolgimento di pratiche edilizie, preventivi e direzione lavori.Proponiamo soluzioni globali, atte a soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie al nostro team di progettisti composto da architetti, ingegneri e impiantisti, assicuriamo i nostri servizi direttamente, dando la possibilità al cliente di avere un unico referente che segue l’intero lavoro, senza dover ricorrere ad altre imprese. Dei progetti è inoltre realizzabile il rendering per vedere come sarà il lavoro ultimato.